RICOMINCARE

lunedì 15 giugno 2009

Tremano le mani mentre scavano in cerca di un respiro nascosto una voce lontana
tremano le gambe mentra vagano lungo le strade che non riconosco piu,
vacillano i miei progetti,
crollano le mie certezze non riesco a fermare questa voglia di urlare...
dovro scavare nella mia identita le fondamente del prossimo giorno che verra,
ora non sento piu me, quel senso di smarrimento e quelvuoto
ora non prego perchè cerco l'orgoglio di alzarmi e risorgere qui...
sotto le macerie lascio tutte le incertezze lascio le paure e le inutili amarezze
lascio che il tempo mi porti con se..
lascio che l'alba risplenda sulla mia città.......
ora non sento piu me quel senso di smarrimento e quel vuoto...
ora non prego perchè, cerco l'orgoglio di alzarmi e rinascere, credo nei sogni e non li lascio andare via, leggo nei volti la volontà di reagire e combattere.....

Nessun commento:

Posta un commento