RICOMINCARE

martedì 9 giugno 2009

INTERVISTA A ME STESSO

BUONASERA ALLORA VORREI FARLE UN INTERVISTA, LEI E' DACCORDO?
-salve, sisi vabene pero mi dia del tu senno mi sento chissa chi grazie
COME VUOLE.. AHAH SCUSAMI, COME VUOI...ALLORA COME TI CHIAMI? MAGARI PER CHI NON TI CONOSCE...
-salvatore 20 anni vissuto per 15 o 16anni a l'aquila ma di origini pugliesi, meglio precisare taranto
TI SENTI TARANTINO O AQUILANO?
- sai non lo so bene, prima piu tarantino ora piu aquilano, ma credo che infondo non mi sento ne l'uno ne l'altro forse perchè mi sembrerebbe fare un torto all'uno o all'altro quindi non prendo posizione
TI SEI MAI PENTITO PER QUALCOSA CHE HAI FATTO?
-non saprei ora mi sto pentendo di aver intrapreso questa intervista perchè mi è venuto sonno
SE VUOLE LA FINIAMO QUI...
-poi me ne pentirei...
PERCHE'?
-perchè voglio parlare...
ALLORA MI DICA SE SI è MAI PENTITO NELLA SUA VITA..
- si ogni volta che "disubbidisco" ai miei cari,lo faccio di continuo ma credo che se non lo facessi la mia vita non sarebbe molto interessante...ora che mi ci fa pensare mi viene in mente una frase: Il peccato non nacque il giorno in cui Eva colse una mela. Quel giorno nacque una splendida virtù chiamata disubbidienza!
AH QUINDI PENSI CHE SIA UNA VIRTU'?
-penso solo che se eva non prendeva quella mela sarebbe stato un mondo migliore
COS'E'IL PECCATO?
-fare qualcosa che non puoi fare
QUINDI?
-oddio non è facile spiegare... passo..
OK VABENE SOLO PER QUESTA VOLTA! COS'E' PER TE LA VITA?
la vita è una cosa bellissima, ed è per questo che l'amo con molta passione è il miracolo dei miracoli, infondo la vita è bella anche quand'è brutta, molto complicata e faticosa... come coltivare un orticello, forse per chi non l ha mai fatto non risulta chiaro come esempio, ma in tre parole posso rendere l'idea.. fortuna dedizione e amore.. sono elementi, anzi variabili indispensabili per entrambe!!
E LA MORTE?
la odio con altrettanta passione, perchè non è giusto morire perchè siamo nati! è la piu grande ingiustizia del mondo la morte
COS'E' PER TE L'AMORE?
l'amore ... perennemente nella nostra vita si va in cerca di amore e il motivo è semplice perchè la paura piu grande per ogni essere umano e morire da soli!!
__ silenzio__
l'amore è un sentimento talmente grande e profondo che non riesco a descrivere mi dispiace
AMI UNA PERSONA?
si, con tutto me stesso perchè nella vita mi sono sempre messo in gioco
E LEI TI AMA?
cosi dice... ahah
COSA MI VORRESTI DIRE?
Glielo confesso, io sento una specie di malinconia, una specie di dispiacere che offusca perfino il mio senso di umorismo, mi reputo fortunato, certo potrei stare meglio ma infondo non mi manca nulla perchè vivo con dedizione e amore ma... ho dentro di me questo stato d'animo che mi logora da dentr che non mi fa sentire libero, forse perchè reputo la libertà un dovere , una sfida morale e non avere tutto cio che vorrei mi fa sentire prigioniero in gabbia... ora capisco perchè noi uomini amiamo sognare...
GRAZIE BUONANOTTE
buonanotte

Nessun commento:

Posta un commento